Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: cambiare firm in ita
Skizzo3000's Net > Fritz!Box > 7050
bennyone2003
Ciao sono nuovo del foro. Ho da poco acquistato un 7050 dal nord e con le vostre istruzioni trasformato in annex a con firm inglese vers. 14.04.26. I nuovi firm in ita base 33 che novità apportano rispetto alla versione che ho?
Sono interessato un po a tutto (fax, torrent ecc. ) Cosa mi consigliate e quale è la procedura corretta per installare il nuovo firm? Grazie a tutto il foro e saluti per Paolo rolleyes.gif
Baldasar
devi installare i firmware tedeschi che trovi sul sito avm okkio a prendere i .33 dopodiche ti basterà ricaricare il firmware in italiano fatto da skizzo che trovi nella sezione download.

sinceramente non so bene la differenza tra i firmware però trovi le patch note scritte dove le scarichi..

ciao
skizzo3000
se ti va bene con la EN04.26 allora installa la 095ita che ha anche il torrent integrato.
per maggiori info su questo firm vedi la discussione appropriata.

Il .33 DE in ita è stato fatto x tutti coloro che hanno un 7050 DE con tale firm.

Ciao Sk3
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2021 Invision Power Services, Inc.