Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ModalitÓ Di Connessione
Skizzo3000's Net > Fritz!Box > 7390
sanco
Dato che sono stato la causa dell'apertura di questo nuovo forum 7390, inizio subito con una domanda.
Qual'Ŕ la differenza di modalitÓ tra:
- Instaurare propria connessione Internet (router NAT con PPPoE oppure IP)
- Utilizzare nella rete connessione Internet giÓ disponibile
Chiedo questo perchŔ per il momento ho collegato il 7390 dietro il Netgear DG834GTIT. Non vorrei sbagliarmi ma nel secondo caso riuscivo ad accedere al Fritz anche dai pc collegati al Netgear, mentre adesso che sto provando il primo caso, non ci riesco.
Grazie dell'aiuto e saluti.
Sanco
skizzo3000
propria connessione: doventa un router e quindi dei collegare tutta la tua rete al fritz sulle porte lan2-4 e wifi

connessione gia disponibile: diventa una qualsiasi periferica di rete lan.

Sk3
sanco
CITAZIONE(skizzo3000 @ Tue 26 Oct 2010, 11:31 PM) *
propria connessione: doventa un router e quindi dei collegare tutta la tua rete al fritz sulle porte lan2-4 e wifi

connessione gia disponibile: diventa una qualsiasi periferica di rete lan.

Sk3

Spero di aver capito:
nel primo caso diventando un router e crea una sua propria rete diversa da quella creata dal netgear. E' questo il motivo per cui non riesco ad accedere al Fritz quando sono connesso al Netgear?
C'Ŕ un modo per accedervi?
Nel secondo caso diventando una periferica di rete e si aggancia con gli IP della stessa rete del Netgear (o al massimo una sotto rete).

EDIT

O forse Ŕ un problema del firewall del fritz che non mi fa accedere?
skizzo3000
ripeto che se lo imposti cone router, la tuarete interna la devi collegare al fritz su lan2-4 o wifi.
se cmq in questa modalitÓ hai bisognobdi accedere al fritz dallla wan (lan1) devi attivare la manutenzione remota nella sezione internet abikitazioni.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.