Ultimo Urlo - Inviato da: skizzo3000 - Domenica, 12 Gennaio 2014 15:59
Impegnato in LiberaIlVoIPLiberaIlVoIP

Reply to this topicStart new topic
> 6840 Lte - Incapsulamento Chiamate In Entrata, Dopo 3 minuti il FB cessa di accettare le chiamate in entrata
reaudace
messagio Wed 10 May 2017, 06:59 AM
Messaggio #1

Newbie
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 4,535

Salve,
ho letto questa discussione http://www.skizzo3000.it/forum/index.php?showtopic=1315
E' l'unica, nel panorama dei forum, che si occupa di questo tema.
In sintesi.
Ho 2 FB 6840 LTE del 2013 e del 2015 acquistati in Germania e reinizializzati ad OS internazionale.
Entrambi incapsulano il Numero Telefonico VOIP dopo 3 minuti dall'atto della loro registrazione o dal rinnovo dell'IP, il collegamento alla rete internet Ŕ assicurato con una SIM H3G LTE.
La discussione che segnalavo prima sembra possa risolvere questo tipo d'inconveniente, ma non saprei proprio da dove cominciare per accedere al file xxx.cfg per introdurre la modifica.
In alternativa, ignoro se esiste una procedura per modificare i parametri del FB risolutiva.
Inutile dire che per l'Assistenza AVM tutto va bene e che Ŕ colpa dei Provider VOIP.
Ho provato tre provider VOIP ma dopo i 3 minuti le chiamate in entrata cessano di arrivare.
Il FB sembra non registrare affatto l'arrivo di queste chiamate.
Se qualcuno Ŕ disponible a collaborare alla soluzione dell'inconveniente sono disposnibile anche ad inviargli un FB perchŔ possa esaminarlo e risolvere l'inconveniente.
Go to the top of the page

+Quote Post
luciano verona
messagio Sat 20 May 2017, 09:08 AM
Messaggio #2

Advanced Member

Gruppo: Members
Utente Nr.: 4,261

Vedo che nessuno piu' tecnico di me ti ha dato conforto.
Nel caso mio, sericordo bene perche' e' passato del tempo, il problema si era risolto con un paio di aggiormanenti firmware originali e, forse, dal miglioramento della rete ADSL.
Hai provato a gestire quelle linee voip mediante un buon software sia su PC che su smartphone?
Sicuramente, come nel mio caso, checche ne dica AVM, il problema NON esisteva con nessuna delle connessioni alternative.
Auguri e buon divertimento
Luciano da Verona

CITAZIONE(reaudace @ Wed 10 May 2017, 06:59 AM) *
Salve,
ho letto questa discussione http://www.skizzo3000.it/forum/index.php?showtopic=1315
E' l'unica, nel panorama dei forum, che si occupa di questo tema.
In sintesi.
Ho 2 FB 6840 LTE del 2013 e del 2015 acquistati in Germania e reinizializzati ad OS internazionale.
Entrambi incapsulano il Numero Telefonico VOIP dopo 3 minuti dall'atto della loro registrazione o dal rinnovo dell'IP, il collegamento alla rete internet Ŕ assicurato con una SIM H3G LTE.
La discussione che segnalavo prima sembra possa risolvere questo tipo d'inconveniente, ma non saprei proprio da dove cominciare per accedere al file xxx.cfg per introdurre la modifica.
In alternativa, ignoro se esiste una procedura per modificare i parametri del FB risolutiva.
Inutile dire che per l'Assistenza AVM tutto va bene e che Ŕ colpa dei Provider VOIP.
Ho provato tre provider VOIP ma dopo i 3 minuti le chiamate in entrata cessano di arrivare.
Il FB sembra non registrare affatto l'arrivo di queste chiamate.
Se qualcuno Ŕ disponible a collaborare alla soluzione dell'inconveniente sono disposnibile anche ad inviargli un FB perchŔ possa esaminarlo e risolvere l'inconveniente.

Go to the top of the page

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Versione Lo-Fi Oggi è il: 22 October 2017 - 02:38 PM