Ultimo Urlo - Inviato da: skizzo3000 - Domenica, 12 Gennaio 2014 15:59
Impegnato in LiberaIlVoIPLiberaIlVoIP

Reply to this topicStart new topic
> Nuovo firm v.58.04.57
giap2002
messagio Sat 6 Sep 2008, 04:30 PM
Messaggio #1

Advanced Member

Gruppo: Members
Utente Nr.: 242

Ciao Skizzo, prendendo spunto dalla sempre disponibilità del forum, avrei da fare qualche domandina: 1) Ho letto che è uscito il nuovo firmware in inglese annex A per il 7170. Ho la versione 58.04.56, quella precedente rispetto all'ultimo firware uscito da poco. Ho letto che aggiorna solo la parte delle chiamate d'emergenza e basta. E' vero? La seconda domanda: la prossima volta che esce un nuovo firware, bisogno mettere quello direttamente o occorre prima mettere la vesione non installata?
La terza domanda non riguarda il firmware ma la stick. Ne ho comprata una, la 125 Mbit/s, tanto tempo fa e va ottimamente. L'unico difetto è che scalda moltissimo, dopo un'ora è bollente tanto che faccio fatica ad estrarla. C'é pericolo tenendola accesa per diverse ore, magari scaricando da emule? Altra domanda: avendo diversi computer quante chiavette potenzialmente potrei tenere? Infine ho visto che ne esiste anche una da 300 Mbit/s cosa la differenzia dalla 125? Spero che tu mi risponda anche se le domande sono tante. Ti ringrazio tanto. Ciao
Go to the top of the page

+Quote Post
skizzo3000
messagio Sun 7 Sep 2008, 02:41 PM
Messaggio #2

Administrator

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1

1) dei firm ing non sono aggiornato... c'è la lista delle modifiche sul sito della avm.

2)se tu in futuro deciderai di installare la .60 la potrai caricare direttamente senza dover caricare prima quelle precedenti.

3) stick è microsopica... è normale che sia bollente! se l'hanno progettata così vuol dire che puo stare accesa sempre a quella temperatura anche se ne dubito.

il fritz 125Mb / il numero delle chiavette ti da la banda media disponibile x PC.
Pi√Ļ chiavette hai pi√Ļ il fritz fatica a tenere il wifi performante.

se trasferisci il wifi tra pc saturi subito la banda wifi e gli altri rimangono a secco.

se poi attivi il mulo su 2 o + pc il wifi schiatta.

WiFi si ma per il giusto uso.

Ciao Sk3

--------------------
I manuali sono sempre la prima cosa da leggere !

NGI Eolo 6/2Mb - Super WoW

Linkem WiMAX (valor medio in copertura ottimale)
Go to the top of the page

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Versione Lo-Fi Oggi è il: 15 December 2018 - 09:33 PM