Ciao, sono nuovo del forum, leggendo sono riuscito a cambiare nel mio 7170 i toni in italiano e il firmware ma non riesco a cambiare la lingua da tedesco a inglese o italiano. Da quello che ho assimilato mi sembra che in italiano non ci sono i firmware ma in inglese ci dovrebbero essere. ho aggiornato il firmware del 7170 da 29.4.22 a 29.4.37 con tutti i passaggi ma quando cambio la lingua con telnet in inglese non ho più l'interfaccia web. Gradiei qualche consiglio grazie
Linux (Ubuntu 9.04 Jaunty-Jackalope) Fritz box fon wlan 7170 fw 29.04.70-Ita x 2 Fritz box fon wlan 7270 fw 54.04.67 multi annex e lingue Viviamo in società . Per noi dunque niente è davvero buono se non è buono per la società .
E' possibile dalle recovery del firmware inglese aggiornare i fritz!box tedeschi , so che schizzo ha la recovery ed ho trovato queste informazioni sul forum tedesco http://ting.ip-phone-forum.de/showthread.php?t=149515
7170 c'è un firm ita 03 xò è su base 04.15 quindi se vuoi l'ita ma nn l'adsl torna alla 04.15 con il recovery e poi 03ita alyrimenti devi attendere lostudio che stiamo facendo x il firm en. Ciao
X Skizzo: volevo solo segnalarti lo sviluppo del topic che hai aperto su vocesuip e dei risultati che ho ottenuto col 58.04.34 en, sperando in qualche tua idea per una soluzione definitiva. saluti ciccio