Ultimo Urlo - Inviato da: skizzo3000 - Domenica, 12 Gennaio 2014 15:59
Impegnato in LiberaIlVoIPLiberaIlVoIP

Reply to this topicStart new topic
> ancora Fastweb, Problema di ricezione delle telefonate
laser
messagio Sun 9 Mar 2008, 03:07 AM
Messaggio #1

Member
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 919

Salve
Ho ancora qualche bel problema col passaggio a fastweb in particolare nel ricevere le telefonate.
La mia configurazione e' composta da un Hug fastweb senza un codice di idendificazione e circa 18 x 30 centimetri di colore nero e un modello recente esso ha 1 usb e 4 lan.
Il mio fritz 7050 attualmente ha il firmware: 14.04.26 in inglese.
I miei provaider voip sono in uscita voipdiscount ( senza problemi) e in entrata eutelia voip.
Mi sono documentato e ho configurato il fritz per fastweb (con altri provaider adsl non avevo problemi) e seguendo la configurazione di endriuu su vocesuip riveduta da skizzo ho dato fuoco alle polveri. i provaider voip si registrano normalmente e rimangono sempre tali...
Ma tutto funziona a volte per qualche minuto a altre addiruttura per 10 minuti dopodich├Ę Sigh! non ricevo piu' le telefonate se spengo e riaccendo il fritz o lo resetto rifunge tutto ma poi trascorso tale tempo si mette in ombra...Ho anche sostituito il proxi server e lo stun come indicato da skizzo a un altro utente rispettivamente con 83.211.227.21 & 83.211.227.26 ma senza risultato...
Sono convinto che forse e' una bazzecola nella configurazione che mi sfugge perch├Ę ho fatto diverse ricerche e letto vari post a riguardo ma questa tipologia di problema sembro averlo solo io...
Colgo l'occasione per salutare tutti...

E WiWa la modella Brasiliana Viviane Castro che ci ha deliziato col suo skandalo a carnevale...
Go to the top of the page

+Quote Post
skizzo3000
messagio Sun 9 Mar 2008, 02:48 PM
Messaggio #2

Administrator

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1

nelle impostazioni avanzate della telefonia internet setta in keeppport (NAT)a 30sec e tenta ancora.
Se anche cos├Č nn ti funziona decentemente dai fuoco a fastweb (IMG:http://www.skizzo3000.it/forum/style_emoticons/default/smile.gif)

Ciao Sk3
Files allegati
File Allegato  keep.JPG ( 46.24k ) Numero di download: 11

--------------------
I manuali sono sempre la prima cosa da leggere !

NGI Eolo 6/2Mb - Super WoW

Linkem WiMAX (valor medio in copertura ottimale)

+Quote Post
laser
messagio Tue 11 Mar 2008, 01:16 AM
Messaggio #3

Member
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 919

Eccellente!!! Ho passato notti insonni a cercare il problema (vedi orari dei miei post...) senza un risultato definitivo, come sempre Skizzo becca subito la soluzione.
Il resto dei miei settaggi erano ok. Funziona tutto magicamente bene...
Grazie a Skizzo e salutoni al Forum a Presto...

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Versione Lo-Fi Oggi è il: 23 October 2020 - 10:04 PM