Ciao,
vedo che ancora non ti ha risposto nessuno di piu' autorevole di me e allora provo a darti qualche dritta dalla mia esperienza diretta:
- Verifica col cellulare che, con quella SIM e dove hai messo il router fisicamente, ci sia un buon segnale della Vodafone e sia completo della portante dati funzionante (prova a navigare e verifica che la navigazione sia fluida senza inceppamenti. Se il segnale e' scarso la pennina lo avra' ancor piu' scarso...!)
- Se hai una pennina con velocita' di 21,6 o superiore DEVI fare l'ultimo aggiornamento del firmware da AVM per il tuo router
- Meglio se la pennina e' Huawei che e' letta senza impicci. Con altre marche ci possono essere problemi di installazione ed in alcuni casi NON vanno proprio
- Per facilitare le operazioni ho disabilitato il PIN della SIM
- Prova anche come APN: mobile.vodafone.it
- Dal tuo screenshot non si vede, ma ovviamente va impostata: "Connessione via radiotelefonia attiva"
Questa e' la mia esperienza. Ricorda anche che sovente cambiando le impostazioni e' bene riavviare il router affinche vengano "digerite".
Fammi sapere
Luciano (IMG:
style_emoticons/default/rolleyes.gif)
CITAZIONE(marconialessandro @ Tue 7 Jan 2014, 06:55 PM)

Ho un Fritz 7330, inserendo una chiavetta con una SIM vodafone, mi scrive che il modem è pronto ma non si connette, in allegato c'è il file con la configurazione.
Qualcuno riesce a darmi una dritta ?
Saluti