Ultimo Urlo - Inviato da: skizzo3000 - Domenica, 12 Gennaio 2014 15:59
Impegnato in LiberaIlVoIPLiberaIlVoIP

Reply to this topicStart new topic
> 7270 + Internet Key (vodafone = Huawei E172) O 3 (huawei E???), 7270 + Internet Key Vodafone (Huawei e172) e 3 (Huawei e???)
AndreaAxe
messagio Wed 3 Jun 2009, 07:52 PM
Messaggio #1

Newbie
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2,183

ciao skizzo,
come ti scrivevo x email oggi ero riuscito a farmi prestare 1 chiavetta VODAFONE (solita e172) a cui avevo messo 1 mia scheda della 3 :
ora selezionando l' USB mi vede questa Huawei collegata ma non sembra "navigare" in automatico il pc.. probabilmente il firmware "montato" non lo gestisce o va' configurato qlc (che non so, oltretutto io il tedesco non lo capisco..tu hai qlc indicazione da darmi su dove andare e cosa selezionare ?)

Poco fa' ho scaricato ed installato un firmware LABOR che ha aggiunto qlc "voce" in +riguardo alla configurazione delle chiavette/modem UMTS (finalmente !!) : credo che stavolta la veda !

Ora mi rimangono solo 2 problemi:

1) Qlc sa' darmi qlc indicazione su cosa selezionare e come va' configurata ?
purtroppo non sono riuscito a portarlo ancora in ita x cui sono "incasinato" su DOVE e COSA scrivere ... GRRRR

sono indeciso tra la "solita" Vodafone (COSTOSA ma "Affidabile" quasi ovunque..a quanto sento) e la 3 (+ ECONOMICA ma - affidabile...purtroppo non prende molto e ovunque.......)

2) C'è modo di avere un firmware "aggiornato" in inglese e/o in italiano (così finalmente capiamo qlc ??) ?

Chi mi indica quale installare e la procedura (partendo da questo LABOR installato) ?
Go to the top of the page

+Quote Post
skizzo3000
messagio Wed 3 Jun 2009, 08:31 PM
Messaggio #2

Administrator

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1

installa la 04.70 di lucof del forum di vocesuip che l'ha fatto tutto in italiano.
Il modem sicuramenre supportato è E220 E270 per il resto non garantisco xkè nn ne ho provati altri.

Cmq si c'è da conf APN e numero nella sezione internet GSM.
vedi messaggio 28
http://www.skizzo3000.it/forum/index.php?s...c=692&st=20

Devi attivare la configurazione ESPERTO nel menu sistema.

Ciao Sk3

--------------------
I manuali sono sempre la prima cosa da leggere !

NGI Eolo 6/2Mb - Super WoW

Linkem WiMAX (valor medio in copertura ottimale)
Go to the top of the page

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Versione Lo-Fi Oggi è il: 25 January 2020 - 03:36 AM