Ultimo Urlo - Inviato da: skizzo3000 - Domenica, 12 Gennaio 2014 15:59
Impegnato in LiberaIlVoIPLiberaIlVoIP

Reply to this topicStart new topic
> Piccole Configurazioni...che Nessuno Spiega, Me le spiegate?
Computerman
messagio Mon 15 Jun 2009, 04:02 PM
Messaggio #1

Member
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2,287

Non trovo voci o men√Ļ su come disattivare eventuali segreterie (sempre che di questo si tratti), in buona sostanza quando mi chiamano su telefoni fissi non collegati al fritz, e rispondo da un tel fisso non collegato al fritz, sento una vocina che mi dice qualcosa.
Se invece rispondo su un tel collegato al fritz...no!
Per entrambi sto parlando da chiamate che provengono dal numero di rete fissa...ovviamente!

Secondo punto...ho acquistato i famosi siemens di cui qui si parla tanto per sfruttare la rubrica...ma non trovo aiuto da nessuna parte.
Io ho fatto la mia bella rubrica nel fritz...come ci accedo da cordless?

Terza ed ultima domanda (su questo devo ammettere di essere stato pigro e non ho cercato) se ricevo una tel da fisso, e rispondo sul mio bel telefono collegato al fritz, la posso girare ad un altro tel collegato a fritz?

Grazie

P.S. Ho fritz 7270 internazionale!
Go to the top of the page

+Quote Post
skizzo3000
messagio Mon 15 Jun 2009, 07:47 PM
Messaggio #2

Administrator

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1

devi collegare il fritz direttamente alla linea pstn senza nulla in parallelo, xkè altrimenti hai problemi.
Tutti i telefoni devono essere collegati al fritz.

per le altre domande, trovi le risposte nel manuale.

Ciao Sk3

--------------------
I manuali sono sempre la prima cosa da leggere !

NGI Eolo 6/2Mb - Super WoW

Linkem WiMAX (valor medio in copertura ottimale)

+Quote Post
Computerman
messagio Mon 15 Jun 2009, 09:59 PM
Messaggio #3

Member
**

Quindi quel messaggio non è possibile rimuoverlo?

Per le altre...io veramente l'ho letto il manuale in pdf...ma non ho trovato risposte...se magari mi indichi anche solo la pagina...forse mi è sfuggita a me (IMG:http://www.skizzo3000.it/forum/style_emoticons/default/sad.gif)

+Quote Post
skizzo3000
messagio Tue 16 Jun 2009, 10:16 AM
Messaggio #4

Administrator

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1

non è questione di rimuovere il messaggio è che tu colleghi un telefono alla pstn in parallelo al fritz, quando rispondi al telefono il fritz vede la chiamata come non risposta e fa partire la segreteria, non solo, se poi alzi la cornetta di quel telefono e fai un numero spesso il fritz vede questo come una chiamat in arrivo e fa squillare i suoi interni... e poi fa partire la segreteria.

Solo i siemens indicato nella discussione apposita supportano quasi tutte le funzioni dect del fritz, basta associarli.

Per trasferire R **N dove N è il numero dell'interno di destino.

Ciao Sk3

--------------------
I manuali sono sempre la prima cosa da leggere !

NGI Eolo 6/2Mb - Super WoW

Linkem WiMAX (valor medio in copertura ottimale)

+Quote Post
carlofrc
messagio Tue 16 Jun 2009, 10:03 PM
Messaggio #5

Advanced Member

Utente Nr.: 1,609

CITAZIONE(Computerman @ Mon 15 Jun 2009, 05:02 PM) *
Secondo punto...ho acquistato i famosi siemens di cui qui si parla tanto per sfruttare la rubrica...ma non trovo aiuto da nessuna parte.
Io ho fatto la mia bella rubrica nel fritz...come ci accedo da cordless?

Semplice, premi il tasto con la "letterina" quello vicino al tasto termina chiamata ed entri nel men√Ļ
fritx!box premi per tre volte il tastino rubrica (quello basculante con il simbolo della rubrica) e vai alla voce IN TEDESCO 'telefonbuch' premi ok e hai la rubrica del fritz, Si questo è uno dei tanti buchi (che tutti sanno ma nessuno te lo dice) del fritz 7270 internazionale.

CITAZIONE
P.S. Ho fritz 7270 internazionale!

Anch'io.

--
Carlo

+Quote Post
Computerman
messagio Wed 17 Jun 2009, 08:27 PM
Messaggio #6

Member
**

CITAZIONE(skizzo3000 @ Tue 16 Jun 2009, 11:16 AM) *
non è questione di rimuovere il messaggio è che tu colleghi un telefono alla pstn in parallelo al fritz, quando rispondi al telefono il fritz vede la chiamata come non risposta e fa partire la segreteria, non solo, se poi alzi la cornetta di quel telefono e fai un numero spesso il fritz vede questo come una chiamat in arrivo e fa squillare i suoi interni... e poi fa partire la segreteria.
Ciao Sk3

E lo sò...mi terrò il difetto...ma possibile che non ci sia un modo per bloccare la segreteria? Mi va anche bene che squillino...ma almeno la segreteria, ci deve essere!

CITAZIONE(carlofrc @ Tue 16 Jun 2009, 11:03 PM) *
Semplice, premi il tasto con la "letterina" quello vicino al tasto termina chiamata ed entri nel men√Ļ
fritx!box premi per tre volte il tastino rubrica (quello basculante con il simbolo della rubrica) e vai alla voce IN TEDESCO 'telefonbuch' premi ok e hai la rubrica del fritz, Si questo è uno dei tanti buchi (che tutti sanno ma nessuno te lo dice) del fritz 7270 internazionale.
Anch'io.

--
Carlo

Carlo ti ringrazio (IMG:http://www.skizzo3000.it/forum/style_emoticons/default/happy.gif)

+Quote Post
f.belometti
messagio Tue 30 Mar 2010, 10:39 PM
Messaggio #7

Newbie
*

Utente Nr.: 488

prova con questo semplice trucco, a me funziona bene.

Quando alzi la cornetta di un altro telefono aspetta 3 secondi prima di comporre il numero....tutto qui.

Spero di esserti stato utile.

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Versione Lo-Fi Oggi è il: 20 June 2019 - 03:02 PM