Ultimo Urlo - Inviato da: skizzo3000 - Domenica, 12 Gennaio 2014 15:59
Impegnato in LiberaIlVoIPLiberaIlVoIP

Reply to this topicStart new topic
> Upgrade Firmware - L'appetito Vien Mangiando....
pefr
messagio Wed 19 Aug 2009, 09:45 PM
Messaggio #1

Newbie
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2,255

Sono riuscto a flashare un firmware sbloccato nel telefono , ho utilzzato quello suggerito nella guida, il 070105.

Volevo poi provare a flashare il nuovo firmware allegato nell'ultimo post direttamente dalla GUI (a proposito, sembra lo stesso di quello sconsigliato nella guida.... ma è utilizzabile o ha effettivamente problemi ?) ma il nuovo firmware mi propone l'aggiornamento o tramite tftp o da local PC.

Se scelgo local PC devo selezionare il tipo di codice (RISC o DSP, vedi allegato).

Il firmware che trovo sul sito invece è un unico file immagine (che credo contenga entrambi) e qualsiasi tipo cerchi di selezionare per l'upgrade, ottengo sempre un "errore di formato".

Esiste una versione separata di queste rom ? o è possibile ijn qualche modo estrarla ? o altrimenti quale modalità posso seguire per aggiornare il telefono tramite GUI ?

Grazie

Franco
Files allegati
File Allegato  upgrade.png ( 64.75k ) Numero di download: 6

Go to the top of the page

+Quote Post
pefr
messagio Fri 21 Aug 2009, 08:12 AM
Messaggio #2

Newbie
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2,255

Risolto.

Leggendo il manuale del welltech L399 (che viene dato come "simile" sulla guida ho visto l'esistenza di ulteriori pagine nascoste.

Per l'update basta loggarsi prima al telefono, scegliere la pagina http://indirizzotel:9999/update.htm.

In questa pagina è possibile selezionare l'update completo della rom.

Và segnalato che per fare l'update è necessario utilizzare windows, firefox sotto linux ha dei problemi conn questo telefono e non riesce a far partire l'aggiornamento.

Ciao

Franco

+Quote Post
skizzo3000
messagio Fri 21 Aug 2009, 01:32 PM
Messaggio #3

Administrator

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1

eh si dai haiu fatto ugualmente...
stavo x risponderti io proprio così (IMG:http://www.skizzo3000.it/forum/style_emoticons/default/wink.gif)

Ciao Sk3

--------------------
I manuali sono sempre la prima cosa da leggere !

NGI Eolo 6/2Mb - Super WoW

Linkem WiMAX (valor medio in copertura ottimale)

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Versione Lo-Fi Oggi è il: 22 November 2019 - 10:40 PM