Ultimo Urlo - Inviato da: skizzo3000 - Domenica, 12 Gennaio 2014 15:59
Impegnato in LiberaIlVoIPLiberaIlVoIP

Reply to this topicStart new topic
> CompatibilitÓ Wds Del Fritzbox
technozz
messagio Thu 6 Jan 2011, 09:57 AM
Messaggio #1

Newbie
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 4,041

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho bisogno di aiuto...

Ho un FritzBox 7170 connesso alla linea ADSL. Vorrei connettere alla rete del FritzBox una stampante di rete e un NAS, ma essi sono situati a circa 100 metri di distanza. Sono impossibilitato nel fare il cablaggio, inoltre le linee elettriche sono separate (quindi non posso usare neanche la powerline).

A me sembra che l'unica soluzione Ŕ il WDS. Ho giÓ comprato un KRAUN modello KR.1N ma niente, esso funziona solo da repeter.

Mi servirebbe un bridge di rete... Conoscete qualche modello compatibile con il FritzBox, che faccia da bridge wireless???

Altrimente l'altra soluzione potrebbe essere quella di comprare un'altro kraun, ma non sfrutterei poi il wireless del fritzbox...
Go to the top of the page

+Quote Post
skizzo3000
messagio Thu 6 Jan 2011, 01:53 PM
Messaggio #2

Administrator

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1

il prodotto che hai preso Ŕ un router... non ti server... ti bastava un ap normale.
non fossilizzarti su WDS...
hai provato tutte le modalitÓ wds del tuo kraun ? non settare nulla nel tuo fritz wds.
La soluzione Ŕ dlik dap-1353 (se lo vuoi in N) o dap 1160 (se lo vuoi in G).. entrambi supportano la modalitÓ repeater universale in pratica l'ap si collega come client al fritz e poi espone una rete nuova con lo stesso nome e stessa protezione e pwd... risultato... estesione della copertura wifi.

Sk3

--------------------
I manuali sono sempre la prima cosa da leggere !

NGI Eolo 6/2Mb - Super WoW

Linkem WiMAX (valor medio in copertura ottimale)
Go to the top of the page

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Versione Lo-Fi Oggi è il: 21 October 2019 - 02:42 PM