Ultimo Urlo - Inviato da: skizzo3000 - Domenica, 12 Gennaio 2014 15:59
Impegnato in LiberaIlVoIPLiberaIlVoIP

Reply to this topicStart new topic
> Fritz Box 7270 V2 Non Si Allinea Pi¨ Alla Portante Adsl, Fritz box 7270 V2 non si allinea pi¨ adsl
xfile
messagio Mon 28 Jan 2013, 01:09 PM
Messaggio #1

Member
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 476

Salve ho il mio fritz box 7270 V2 che da sabato alle ore 4.00 la spia power/adsl lampeggia sempre e non si allinea pi¨ alla portante adsl, in un primo momento avevo pensato che avevo un problema sulla linea ma dopo aver chiamato la telecom il problema risultava mio. Attualmente sul fritz box 7270 V2 ho il firmware 54.05.23 che Ŕ sempre andato alla grande. Adesso ho messo sotto il mio vecchio fritz box 7050 e navigo. Vorrei vedere di ripristinare il mio fritz box 7270 se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e mi indica la procedura da fare per il ripristino. In attesa grazie a tutti xfile
Go to the top of the page

+Quote Post
xfile
messagio Mon 28 Jan 2013, 05:43 PM
Messaggio #2

Member
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 476

CITAZIONE(xfile @ Mon 28 Jan 2013, 01:09 PM) *
Salve ho il mio fritz box 7270 V2 che da sabato alle ore 4.00 la spia power/adsl lampeggia sempre e non si allinea pi¨ alla portante adsl, in un primo momento avevo pensato che avevo un problema sulla linea ma dopo aver chiamato la telecom il problema risultava mio. Attualmente sul fritz box 7270 V2 ho il firmware 54.05.23 che Ŕ sempre andato alla grande. Adesso ho messo sotto il mio vecchio fritz box 7050 e navigo. Vorrei vedere di ripristinare il mio fritz box 7270 se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e mi indica la procedura da fare per il ripristino. In attesa grazie a tutti xfile

Risolto il problema mi hanno risposto dalla Avm il servizio tecnico facendomi fare questa procedura:
Impostare i controlli per la stabilitÓ di connessione alle "massime
prestazioni":

1. Aprire l'interfaccia utente del FRITZ!Box.
2. Fare clic su "Sistema" e poi "ModalitÓ avanzate".
3. Attivare l'opzione "Visualizzazione avanzata" e cliccare su
"Applica".
4. "Internet"> "Informazioni DSL"
5. Andare alla scheda "Impostazioni di linea".
6. Cliccare su "Ripristina".

Il mio Fritz Box 7270 e ritornato a funzionare.
Go to the top of the page

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Versione Lo-Fi Oggi è il: 16 August 2018 - 08:54 AM