Ultimo Urlo - Inviato da: skizzo3000 - Domenica, 12 Gennaio 2014 15:59
Impegnato in LiberaIlVoIPLiberaIlVoIP

Reply to this topicStart new topic
> Latenza Con 7170, problema!!
Toms
messagio Tue 27 Nov 2012, 08:30 PM
Messaggio #1

Newbie
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 4,402

Ciao Skizzo. Sono un fortunato possessore di un tuo Fritzbox 7170 da almeno 3/4 anni o forse più e cmq è sempre stato tutto perfetto. Da un mesetto invece ho un serio problema poiché (stando a quello che mi ha detto il tecnico Tiscali sul luogo) il mio fritz amplifica a dismisura la latenza portandola a 64 db dai 6 che avrebbe con il modem del tecnico. Questo fa si che la mia connessione sia ormai sempre prossima ai 640 kb, non accettabile ovviamente!! Ho letto da qualche parte che questo è bug possibile e riscontrato. Volevo sapere da te se è vero e se è possibile fare qsa o se non sia meglio passare ad un fritz superiore sempre che non sia un problema di tutti i modelli! Non sono così tanto esperto da poterci armeggiare tantissimo ma qsa ormai ci capisco. Grazie per la risposta!
Go to the top of the page

+Quote Post
skizzo3000
messagio Tue 27 Nov 2012, 08:55 PM
Messaggio #2

Administrator

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1

dici l'attenuazione ?
si è un problema noto, se prima non lo riscontraci allora hanno cambiato il DSLAM in centrale ed ora il fritz impazzisce.
Non è colpa dell'ISP ma del fritz che probabilmente è per il mercato tedesco.

L'unico modo per farlo funzionare è collegare un modem ethernet alla lan1 del fritz.

Sk3

--------------------
I manuali sono sempre la prima cosa da leggere !

NGI Eolo 6/2Mb - Super WoW

Linkem WiMAX (valor medio in copertura ottimale)

+Quote Post
Toms
messagio Tue 27 Nov 2012, 11:27 PM
Messaggio #3

Newbie
*

CITAZIONE(skizzo3000 @ Tue 27 Nov 2012, 08:55 PM) *
dici l'attenuazione ?
si è un problema noto, se prima non lo riscontraci allora hanno cambiato il DSLAM in centrale ed ora il fritz impazzisce.